Passa ai contenuti principali

Anniversario dell'UNICEF con i Narratori per la pace (Storytellers for Peace)

Celebriamo il 75° anniversario dell'UNICEF con la favole e i pensieri degli Storytellers for Peace ( Narratori per la Pace ). In ordine di apparizione : Barry Stewart Mann (narratore, educatore, attore e autore, USA) Lisi Amondarain (narratrice, argentina) Alessandro Ghebreigziabiher (scrittore, drammaturgo, narratore, attore teatrale e regista, fondatore e coordinatore, Italia) Carla senza di Noi Band (Roberto Moreschi, chitarra, Orfeo Federici, basso, Vincenzo Coratella, percussionista, Italia) Hamid Barole Abdu (scrittore, narratore e poeta, Eritrea) Oriana Fiumicino (scrittrice, drammaturga e narratrice, Italia) Joerg Baesecke (scrittore e narratore, Germania) D.M.S. Ariyrathne (narratore, Sri Lanka) Sandra Burmeister G. (scrittrice, attrice, narratrice e pedagogista teatrale, Cile) Cecilia Moreschi (teatroterapista, drammaturga, attrice teatrale e regista, Italia) Jozé Sabugo (narratore, insegnante, attore teatrale e regista, Portogallo) Suzanne Sandow (regista, attrice, nar

Suzanne Sandow

Completando la presentazione alfabetica degli Storytellers for Peace (Narratori per la Pace), ecco a voi Suzanne Sandow, dall'Australia.
Suzanne è regista, attrice, narratrice e conduttrice di laboratori. Ha studiato recitazione presso il Nida e insegnato teatro dal 1990 al 2001 a Melbourne.
Ha iniziato a dedicarsi alla narrazione ben più di 20 anni fa in una rassegna per il Comune di Glen Eira, dove ha anche presentato laboratori di storytelling.

Ha lavorato a lungo in scuole, biblioteche, negozi e centri commerciali, festival di comunità e privati.
Suzanne ha avuto anche l'onore di essere il presidente del ramo vittoriano di Storytelling Australia e ha fatto parte del Comitato dal 2014 al 2016.

Storytelling Australia Victoria