Celebriamo il 75° anniversario dell'UNICEF con la favole e i pensieri degli Storytellers for Peace ( Narratori per la Pace ). In ordine di apparizione : Barry Stewart Mann (narratore, educatore, attore e autore, USA) Lisi Amondarain (narratrice, argentina) Alessandro Ghebreigziabiher (scrittore, drammaturgo, narratore, attore teatrale e regista, fondatore e coordinatore, Italia) Carla senza di Noi Band (Roberto Moreschi, chitarra, Orfeo Federici, basso, Vincenzo Coratella, percussionista, Italia) Hamid Barole Abdu (scrittore, narratore e poeta, Eritrea) Oriana Fiumicino (scrittrice, drammaturga e narratrice, Italia) Joerg Baesecke (scrittore e narratore, Germania) D.M.S. Ariyrathne (narratore, Sri Lanka) Sandra Burmeister G. (scrittrice, attrice, narratrice e pedagogista teatrale, Cile) Cecilia Moreschi (teatroterapista, drammaturga, attrice teatrale e regista, Italia) Jozé Sabugo (narratore, insegnante, attore teatrale e regista, Portogallo) Suzanne Sandow (regista, attrice, nar

E’ il turno ora di Kristin Pedemonti, dagli Stati Uniti.
Pluripremiata e impegnata Storyteller, nonché oratrice, scrittrice e finalista ai TED Talks, Kristin è un’artista capace di condurre, connettere e catalizzare. Costruisce ponti tra le persone e rompe stereotipi e barriere attraverso storie di perseveranza e possibilità, resilienza e comprensione. Racconta un mondo in cui siamo tutti interconnessi, non vi sono stranieri e tutto è possibile. Kristin incoraggia tutti a realizzare le proprie storie e ognuno ha il potenziale per essere il cambiamento che desidera vedere.
Si esibisce in tutto il mondo condividendo racconti tradizionali e storie vere sulla perseveranza, la possibilità, la speranza e la comprensione.
Per saperne di più: www.storytellerkp.com
Inoltre potete visitare il suo interessante Canale Youtube.