Passa ai contenuti principali

Anniversario dell'UNICEF con i Narratori per la pace (Storytellers for Peace)

Celebriamo il 75° anniversario dell'UNICEF con la favole e i pensieri degli Storytellers for Peace ( Narratori per la Pace ). In ordine di apparizione : Barry Stewart Mann (narratore, educatore, attore e autore, USA) Lisi Amondarain (narratrice, argentina) Alessandro Ghebreigziabiher (scrittore, drammaturgo, narratore, attore teatrale e regista, fondatore e coordinatore, Italia) Carla senza di Noi Band (Roberto Moreschi, chitarra, Orfeo Federici, basso, Vincenzo Coratella, percussionista, Italia) Hamid Barole Abdu (scrittore, narratore e poeta, Eritrea) Oriana Fiumicino (scrittrice, drammaturga e narratrice, Italia) Joerg Baesecke (scrittore e narratore, Germania) D.M.S. Ariyrathne (narratore, Sri Lanka) Sandra Burmeister G. (scrittrice, attrice, narratrice e pedagogista teatrale, Cile) Cecilia Moreschi (teatroterapista, drammaturga, attrice teatrale e regista, Italia) Jozé Sabugo (narratore, insegnante, attore teatrale e regista, Portogallo) Suzanne Sandow (regista, attrice, nar

Beatriz Montero

Procedendo con la presentazione in ordine alfabetico degli Storytellers for Peace (Narratori per la Pace), passiamo ora a Beatriz Montero.
Beatriz è una scrittrice e un’incredibile narratrice spagnola.
Dal suo sito web, si può leggere che ha condotto workshop, conferenze e spettacoli realizzati nei più importanti Festival di narrazione, Università, conference e altre importanti istituzioni in ventuno paesi in tutto il mondo.
Estremamente talentuosa con le storie per bambini, possiede il canale Youtube sullo storytelling più visitato al mondo, con oltre 23 milioni di visite e più di 54 milioni di iscritti.
E’ anche fondatrice e coordinatrice del Red Internacional de Cuentacuentos (Rete Internazionale di Narratori).

Sito ufficiale