Passa ai contenuti principali

Sarah Cattani

Andiamo avanti nel presentare gli artisti che hanno di recente aderito al progetto Storytellers for Peace (Narratori per la Pace).
Alfabeticamente, il personaggio di oggi è Sarah Cattani.
Sul suo lavoro ne abbiamo già scritto in passato qui.
Ecco cosa scrive di sé sul suo sito: quando è il momento migliore per lasciare il tuo lavoro, sbarazzarti di tutte le cose che hai raccolto nel corso degli anni e viaggiare per il mondo? Io davvero non lo so, ma a un certo punto ho deciso che il tempo era giunto!
Ero curiosa del mondo sin da bambina e ho pensato che esplorarlo, in ogni modo possibile, sarebbe stata la cosa giusta da fare, e così ho fatto. Dopo una carriera tra arte, cultura e documentari sul sociale per la televisione e la radio per quasi 10 anni nella mia città di Lussemburgo, il lavoro editoriale per una rivista che collega arti visive e sostenibilità, lavoro creativo per mostre e installazioni video, ho deciso di lasciare tutto alle spalle e ho iniziato il mio percorso personale in tutto il mondo.
Se mi chiedeste oggi: "Dove vorresti essere in questo momento, se potessi essere ovunque?"
La risposta sarebbe sicuramente "qui e ora". E finché questa sarà la mia risposta, so che io sono esattamente dove dovrei essere e questo mi rende felice e contenta ogni singolo giorno.
La vita è adesso, e questa è l'unica verità che ci sia
.

Qui il sito ufficiale.