Passa ai contenuti principali

Anniversario dell'UNICEF con i Narratori per la pace (Storytellers for Peace)

Celebriamo il 75° anniversario dell'UNICEF con la favole e i pensieri degli Storytellers for Peace ( Narratori per la Pace ). In ordine di apparizione : Barry Stewart Mann (narratore, educatore, attore e autore, USA) Lisi Amondarain (narratrice, argentina) Alessandro Ghebreigziabiher (scrittore, drammaturgo, narratore, attore teatrale e regista, fondatore e coordinatore, Italia) Carla senza di Noi Band (Roberto Moreschi, chitarra, Orfeo Federici, basso, Vincenzo Coratella, percussionista, Italia) Hamid Barole Abdu (scrittore, narratore e poeta, Eritrea) Oriana Fiumicino (scrittrice, drammaturga e narratrice, Italia) Joerg Baesecke (scrittore e narratore, Germania) D.M.S. Ariyrathne (narratore, Sri Lanka) Sandra Burmeister G. (scrittrice, attrice, narratrice e pedagogista teatrale, Cile) Cecilia Moreschi (teatroterapista, drammaturga, attrice teatrale e regista, Italia) Jozé Sabugo (narratore, insegnante, attore teatrale e regista, Portogallo) Suzanne Sandow (regista, attrice, nar

L'amore non ha etichette Video

I pregiudizi del subconscio – chiamati pregiudizi impliciti - hanno profonde implicazioni nel modo con il quale vediamo e interagiamo con altri che sono diversi da noi.
Si può ostacolare la capacità di una persona di trovare un lavoro, ottenere un prestito, affittare un appartamento, o ottenere un processo equo, perpetuando le disparità.
L'amore non ha etichette (love has no labels) è una campagna che ci sfida ad aprire gli occhi sulla nostra parzialità e i pregiudizi, per lavorare insieme con lo scopo di fermarli in noi stessi, nei nostri amici, le nostre famiglie e i nostri colleghi.