Passa ai contenuti principali

Anniversario dell'UNICEF con i Narratori per la pace (Storytellers for Peace)

Celebriamo il 75° anniversario dell'UNICEF con la favole e i pensieri degli Storytellers for Peace ( Narratori per la Pace ). In ordine di apparizione : Barry Stewart Mann (narratore, educatore, attore e autore, USA) Lisi Amondarain (narratrice, argentina) Alessandro Ghebreigziabiher (scrittore, drammaturgo, narratore, attore teatrale e regista, fondatore e coordinatore, Italia) Carla senza di Noi Band (Roberto Moreschi, chitarra, Orfeo Federici, basso, Vincenzo Coratella, percussionista, Italia) Hamid Barole Abdu (scrittore, narratore e poeta, Eritrea) Oriana Fiumicino (scrittrice, drammaturga e narratrice, Italia) Joerg Baesecke (scrittore e narratore, Germania) D.M.S. Ariyrathne (narratore, Sri Lanka) Sandra Burmeister G. (scrittrice, attrice, narratrice e pedagogista teatrale, Cile) Cecilia Moreschi (teatroterapista, drammaturga, attrice teatrale e regista, Italia) Jozé Sabugo (narratore, insegnante, attore teatrale e regista, Portogallo) Suzanne Sandow (regista, attrice, nar

La diversità vale 50 milioni di dollari per Apple

Apple ha annunciato una donazione di 50 milioni di dollari per contribuire a migliorare la diversità nei settori scientifici e tecnologici.
La società ha rivelato martedì di volersi impegnare a devolvere il denaro a un gruppo di beneficenza volto a formare donne, minoranze, e veterani militari per una carriera nel settore della tecnologia dell'informazione.
"Abbiamo voluto creare opportunità per i candidati di minoranza per ottenere il loro primo lavoro in Apple," ha dichiarato il capo delle risorse umane dell’azienda Denise Young Smith in un'intervista a Fortune.
E noi abbiamo Salvini...

Qui il resto dell’articolo.